Climb Till Death ’24

* NIGHT EDITION *

Non solo scalata, ma puro divertimento! DJ Set, panini by @francescostreetfood e tanti aperitivi realizzati da @bohllo e i nostri ragazzi.

Ore 18.00 – 19.00: consegna pacco gara
Ore 19.00 – 21.30: gara
Ore 22.00 – 23.00: finale

Costo pacco gara 20 euro da pagare il giorno della gara direttamente in cassa. I primi 100 iscritti riceveranno la t-shirt e il gadget fosforescente il giorno della gara, tutti gli altri la riceveranno nelle settimane successive. NON ASPETTARE!

Iscrizione minorenni a partire dai 14 anni in su.

Iscrizioni tramite email con nome e cognome e anno di nascita da inviare a climbtilldeath2024@gmail.com

Scopri di più sugli insegnanti

Isabella Anastasi, Fabiola Delliponti, Alessia Degiampietro: le insegnanti certificate dell’associazione dilettantistica sportiva AVY Trento.
ISABELLA ANASTASI 
Insegnante Yoga certifica CSEN e Yoga Alliance RYT 500
Comincia a praticare Yoga all’età di 18 anni e nel 2015 intraprende la formazione di insegnante di yoga, presso il Centro Yoga Studium di Mestre, completando 250 ore di formazione in Filosofia Vedica, Asana, Pranayama e Sanscrito nel 2018, formazione nazionale CSEN. Durante gli anni di formazione inizia a praticare con regolarità Ashtanga Vinyasa Yoga.

Dal 2017 insegna Ashtanga Yoga a Trento. Negli anni ha iniziato a seguire workshop di Ashtanga con alcuni dei migliori insegnanti  italiani ed internazionali, tra cui Gabriele Severini, Ty Landrum, John Scott, Susanna Finocchi, Mark Garreau, Riccardo Gherardi e Giulia Citterio. Dal 2018 pratica regolarmente sotto la guida di Riccardo Gherardi e Max Gandossi.

Nel 2019 consegue il titolo di istruttrice di 1° livello di Yoga Educativo, presso l’ASD “Yoga Educativo” di Treviso.

Nel 2020 insieme ad Alessia Degiampietro e Fabiola Delliponti decide di fondare Ashtanga Vinyasa Yoga Trento, un’associazione che offre la possibilità a chiunque di avvicinarsi allo Yoga e poter praticare.

A luglio 2021 frequenta un corso di formazione per insegnanti di Ashtanga Vinyasa Yoga, guidato da Max Gandossi, presso la scuola Centrolistico di Milano, ottenendo il diploma di 200 ore riconosciuto da Yoga Alliance e da Libertas-CONI e AIPO.

YOGA EXPERIENCE 2020 – 2022 – ritiri intensivi con John and Julia Scott, workshop con Riccardo Gherardi, Giulia Citterio, Ty Landrum, Susanna Finocchi, Gabriele Severini, Max Gandossi e Silvia Romani.

Dati:

cell: 333 1493654 | mail – isa.anastasi@gmail.com

Facebook: Isabella Anastasi | Instagram: @pispisa_77

FABIOLA DELLIPONTI
Insegnante Yoga CSEN e Yoga Alliance RYT 500
Nel 2015 si avvicina allo Yoga e nel 2017 intraprende un percorso di formazione per insegnanti presso la Scuola Istruttori Yoga “Oriente-Occidente”, ottenendo nel 2018 il diploma come insegnante di Hatha Yoga 200 ore certificato Yoga Alliance International. A seguire, frequenta presso la stessa scuola, un corso di formazione di 60 ore e consegue una certificazione Yoga Bambini e Ragazzi.

Durante gli studi si avvicina ed inizia a praticare con regolarità Ashtanga Vinyasa Yoga.

Nel 2020 insieme a Isabella Anastasi e Alessia Degiampietro, fonda Ashtanga Vinyasa Yoga Trento, un’associazione che offre la possibilità a chiunque di avvicinarsi allo Yoga e poter praticare.

Nel 2021 frequenta un corso di formazione per insegnanti di Ashtanga Vinyasa Yoga – Prima Serie, guidato da Max Gandossi, presso la scuola Centrolistico di Milano, ottenendo il diploma di 200 ore riconosciuto da Yoga Alliance e da Libertas-CONI e AIPO. A seguire frequenta un corso di formazione per insegnanti di Yin Yoga 80 ore, guidato da Silvia Romani e Walter Pintagro, valido per il percorso di formazione insegnanti 300 ore Hatha Yoga.

Nel 2022 intraprende un corso di formazione per insegnanti di Ashtanga Vinyasa Yoga – Seconda Serie, guidato da Max Gandossi, Francesca Catalano, Riccardo Gherardi e Tiziana Falcone, presso la scuola Centrolistico di Milano, ottenendo il diploma di 150 ore riconosciuto da Yoga Alliance e da Libertas-CONI e AIPO.

Dati:

cell: 3295728547 | mail – fabioladelliponti@gmail.com

Facebook: Fabbiolla Dellipolli | Instagram: @d.fabbiolla

ALESSIA DEGIAMPIETRO
Insegnante Yoga CSEN e Yoga Alliance RYT 500

Nata a Torino, si avvicina da subito alla danza. Educatrice dal 2017, si avvicina allo yoga, nella magica e dinamica città di Bologna, spinta dalla necessità di intraprendere un viaggio interiore attraverso l’utilizzo del proprio corpo.

Nel 2019 consegue il titolo di istruttrice di Yoga Educativo. Successivamente consegue il titolo di primo livello in Yoga Posturale, Vinyasa e Power Yoga ed attualmente segue un corso di formazione insegnanti di secondo livello in Yoga trasformativo.
Durante i suoi studi, si imbatte in Shiva Flow e subito si innamora della sua fluidità, delle emozioni che riesce a veicolare e della forte connessione con la tradizione culturale indiana.

Ama il dinamismo e progettare sempre qualcosa di nuovo. La montagna è stata fin da subito sua maestra di vita, grazie a lunghi trekking, anche in solitaria, sforzo fisico, ma soprattutto mentale, ha capito quando sia importante, staccare dalla vita quotidiana per immergersi completamente nella natura.

Nel 2020 insieme a due amiche, Isabella Anastasi e Fabiola Delliponti, decide di fondare Ashtanga Vinyasa Yoga Trento, un’associazione che offre la possibilità a chiunque di avvicinarsi allo Yoga e poter praticare.

 

Dati:

cell: 3295728547 | mail – aledegia@gmail.com

Facebook: Alessia Degiampietro | Instagram: @alessiadegia_yoga

 

Corso ASHTANGA VINYASA YOGA

Mettere piede per la prima volta in una shala, sentire il suono ipnotico del respiro ujjayi, percepire il profumo dell’incenso mescolato all’aria calda e umida dei corpi in movimento, stimola una sensazione di magica attrazione e contemplazione capace di sviluppare un piacevole stato di benessere.

L’Ashtanga Vinyasa Yoga è un metodo Yoga basato su una pratica dinamica in cui gli asana, suddivisi in serie, sono concatenati da vinyasa e accompagnati sia dal respiro ujjayi che dalla focalizzazione dello sguardo, drishti

La pratica mette alla prova tutte le nostre abilità, sia sul piano fisico che su quello mentale per offrire la possibilità di liberarsi dalle tensioni e dallo stress accumulato, rivitalizzando il corpo attraverso il movimento continuo.

Nel sistema Ashtanga Vinyasa vi sono tre gruppi di sequenze.

La Prima Serie (Yoga chikitsa) è la serie terapeutica, che radica offrendo forza e scioltezza al corpo.

La Serie Intermedia (Nadi sodhana) è la seria che, lavorando sul sistema nervoso, aiuta il praticante a rivolgere i sensi all’interno.

Le Serie Avanzate A, B, C, D (Sthira Bhaga) continuano a purificare il corpo energetico, costituendo un passo ulteriore nella pratica dell’AVY, che richiede umiltà e flessibilità.

 

Lezioni

 

Il corso parte con un minimo di 5 iscritti.

Possibilità di seguire le lezioni on-line.

Lezioni individuali in presenza e/o on-line.

Si prega di portare il proprio materiale e un asciugamano.

Per la prenotazione online obbligatoria e per la lezione di prova contattare l’insegnante Isabella Anastasi al 333 1493654 o Fabiola Delliponti al 3295728547.

Prenota corso

Corso MORNING YOGA

Morning Yoga è una pratica morbida e adatta a tutti, che prevede continuità nel movimento attraverso delle transizioni fluide tra le posture (asana), mantenendo così il corpo dolcemente caldo per tutta la durata della pratica e lavorando attivamente con il respiro (pranayama).

Aiuta a ritrovare la calma, stimola il sistema nervoso e riduce la stanchezza, migliora la percezione di sé aumentando l’autostima e insegna a respirare meglio, aumenta la mobilità articolare, la tonicità muscolare, sviluppa la resistenza, flessibilità, forza, agilità ed equilibrio.

Le classi si concludono con una posizione di rilassamento finale, Shavasana, con lo scopo di rilassare profondamente corpo e mente, rendendo stabili tutti i benefici ottenuti durante la pratica.

 

Fabiola Delliponti

Insegnante Yoga CSEN e Yoga Alliance RYT 500

https://www.yogahubtrento.com/team-members/fabiola-delliponti

Il corso parte con un minimo di 5 iscritti.

Possibilità di seguire le lezioni on-line.

Lezioni individuali in presenza e/o on-line.

Si prega di portare il proprio materiale e un asciugamano.

Per la prenotazione online obbligatoria e per la lezione di prova contattare l’insegnante Fabiola Delliponti al 3295728547.

Prenota corso

Corso SHIVA FLOW YOGA

Shiva Flow Yoga è una forma contemporanea di Yoga, basata sulla pratica di asana (posizioni) concatenate da un movimento fluido e ininterrotto.

Ogni sequenza rappresenta e racconta attraverso la pratica un mito della tradizione culturale indiana.

La pratica di Shiva Flow vuole essere una pratica che celebra la gioia e la leggerezza della e nella pratica, dove il movimento corporeo e il flusso energetico sono all’insegna dell’apertura e del piacere di praticare.

 

Alessia Degiampietro

Insegnante Yoga CSEN e Yoga Alliance RYT 500

https://www.yogahubtrento.com/team-members/alessia-degiampietro/

Il corso parte con un minimo di 5 iscritti.

Possibilità di seguire le lezioni on-line.

Lezioni individuali in presenza e/o on-line.

Si prega di portare il proprio materiale e un asciugamano.

Per la prenotazione online obbligatoria e per la lezione di prova contattare l’insegnante Alessia Degiampietro al 3487824930.

Prenota corso

Corso YIN YANG FLOW

Il classico simbolo Tao rappresenta l’alternarsi dello Yin (nero) e dello Yang (bianco), i due principi su cui si basa tutto ciò che ci circonda.

Yin a Yang sono due forme di Yoga che si bilanciano a vicenda e che agiscono sui meridiani energetici: lo Yin Yoga, ossia la parte più morbida della pratica, drena il canale delle tossine accumulate mentre lo Yang Yoga, la parte più dinamica della pratica, stimola il movimento dei fluidi attraverso questo canale.

Yin Yoga calma e rilassa spirito e mente, Yang Yoga ringiovanisce e rinfresca corpo e spirito, praticare entrambi attraverso questo stile Yin Yang Flow, ci permette di esplorare e raggiungere il giusto equilibrio.

 

Fabiola Delliponti

Insegnante Yoga CSEN e Yoga Alliance RYT 500

https://www.yogahubtrento.com/team-members/fabiola-delliponti

Il corso parte con un minimo di 5 iscritti.

Possibilità di seguire le lezioni on-line.

Lezioni individuali in presenza e/o on-line.

Si prega di portare il proprio materiale e un asciugamano.

Per la prenotazione online obbligatoria e per la lezione di prova contattare l’insegnante Fabiola Delliponti al 3295728547.

Prenota corso

CORSO ADULTI AVANZATO

4 lezioni da 1.30: due lezioni di Boulder e due lezioni di corda

Presso Infinity Boulder:
Tecnica avanzata su percorsi di tutte le difficoltà per riuscire a raggiungere i propri obbiettivi
Presso Sambapolis:
Sicura dinamica e prove di cadute per affrontare la paura di volare.

Per info mandare una mail a trentoboulder@gmail.com

Minimo partecipanti 5, massimo 8.

Corso arrampicata mini 6-7 anni (2016-2017)

L’ apprendimento dell’arrampicata sportiva attraverso il gioco: senza forzature i bambini potranno approcciarsi a questa disciplina in modo divertente e adatto a loro.

Verranno introdotti anche la scalata con la corda e l’apprendimento di alcune tecniche di sicurezza/sopravvivenza (scalata in top rope, il modo corretto di imbragarsi, legarsi e fare sicura).
La proposta finale, per chiudere in bellezza l’anno di arrampicata, sarà l’uscita in falesia, una bella opportunità per mettere in pratica, sulla roccia vera, gli insegnamenti appresi in palestra, ma soprattutto vivere la montagna in modo divertente insieme agli amici.

Il corso prevede un pacchetto prova di 4 lezioni da 1 ora che si terrà un giorno in settimana, a scelta tra il lunedì e il mercoledì. I corsi avranno partenza nelle giornate di:

A seguito del pacchetto prova verrà proposto un pacchetto quadrimestrale che si terrà sempre un giorno in settimana nelle giornate e orari del pacchetto prova.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. Nel caso in cui si ecceda il numero massimo di iscritti, gli interessati saranno avvisati e potranno essere inseriti in lista di attesa nel caso in cui si liberi un posto.

I corsi non prevedono recuperi.

Per ragioni didattiche non sono previste singole giornate di prova.

L’abbigliamento consigliato è quello utilizzato per l’attività motoria scolastica.

Qualora insorgano dei problemi che impediscono l’iscrizione al corso (ripensamenti, infortuni, ecc…), è gradita la comunicazione alla palestra quanto prima in modo da poter organizzare al meglio i corsi.

Per info e iscrizioni contattare trentoboulder@gmail.com, indicando cortesemente:

Corso arrampicata micro 3-4-5 anni (2018-2020)

L’ apprendimento dell’arrampicata sportiva attraverso il gioco: senza forzature i bambini potranno approcciarsi a questa disciplina in modo divertente e adatto a loro.

Verranno introdotti anche la scalata con la corda e l’apprendimento di alcune tecniche di sicurezza/sopravvivenza (scalata in top rope, il modo corretto di imbragarsi, legarsi e fare sicura).
La proposta finale, per chiudere in bellezza l’anno di arrampicata, sarà l’uscita in falesia, una bella opportunità per mettere in pratica, sulla roccia vera, gli insegnamenti appresi in palestra, ma soprattutto vivere la montagna in modo divertente insieme agli amici.

Il corso prevede un pacchetto prova di 4 lezioni da 1 ora che si terrà un giorno in settimana, a scelta tra il lunedì e il mercoledì. Tutti i corsi, con turni a orari differenti, avranno partenza nelle giornate di:

A seguito del pacchetto prova verrà proposto un pacchetto quadrimestrale che si terrà sempre un giorno in settimana nelle giornate e orari del pacchetto prova.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. Nel caso in cui si ecceda il numero massimo di iscritti, gli interessati saranno avvisati e potranno essere inseriti in lista di attesa nel caso in cui si liberi un posto.

I corsi non prevedono recuperi.

Per ragioni didattiche non sono previste singole giornate di prova.

L’abbigliamento consigliato è quello utilizzato per l’attività motoria scolastica.

Qualora insorgano dei problemi che impediscono l’iscrizione al corso (ripensamenti, infortuni, ecc…), è gradita la comunicazione alla palestra quanto prima in modo da poter organizzare al meglio i corsi.

Per info e iscrizioni contattare trentoboulder@gmail.com, indicando cortesemente:

INFINITY MASSAGE con Chiara

Vieni a scoprire i benefici dei Tuina Massage e della riflessologia per ritrovare l’energia di cui hai bisogno.

Il Tuina appartiene alla medicina cinese e offre un percorso di cura completo tenendo conto dei sintomi, delle manifestazioni esterne, dei risvolti emotivi, dello stile di vita e dell’importanza della prevenzione.

Utilizzo strumenti sicuri e non invasivi per ristabilire il tuo stato di salute e per aiutarti a mantenerla in equilibrio dinamico attraverso trattamenti personalizzati.

Io sono Nacura la naturale cura di cui hai bisogno per manifestare la tua energia.

Per info contattare Chiara 3493210017

Diventa ciò che sei!

www.nacura.it

 

 

it_ITItaliano