La palestra

1.200mq di superficie

Pareti con diverse inclinazioni, 220 Boulder, area dedicata all’allenamento, zona riservata ai bambini, area bar, sala yoga e ampio parcheggio!

WALLS – Preparati ad un’esperienza unica!

Infinity Boulder nasce, quasi per scherzo, da un idea pensata una sera, per cercare di creare un punto di aggregazione e di divertimento aperto a tutti.

Infinity Boulder vuole essere una palestra dove allenarsi e misurare se stessi ma anche un posto dove tenersi in forma o solamente fare due chiacchiere in compagnia gustandosi un caffè, una birra o un panino!

Potrai fare warmup nella zona Fitness o nella “zona Easy” per poi spostarti nella “zona Medium” o provare i nostri 3 grandi funghi dove troverai percorsi di tutte le difficoltà!

Se ti senti abbastanza coraggioso, potrai scalare a testa in giù sulla parete “Extreme” dove le inclinazioni della parete sono da capogiro.

Se vuoi dedicare una giornata all’allenamento nella nostra “zona Training” troverai pane per i tuoi denti! Moonboard, scala rovescia, travi, Pan Gullich, Pannello Coordinazione e “pannello circuiti” ti aiuteranno ad incrementare forza e resistenza.

Dulcis in fundo nella “zona Playground” in totale sicurezza, bambini e ragazzi oltre ad arrampicare proveranno il nostro vertiginoso scivolo a tubo.

Nuovi Boulder

Ogni mese rinnoviamo un settore della palestra con boulder di tutti i gradi di difficoltà. Ciò significa che tutti, non importa se principianti o professionisti, grandi o piccoli, troveranno sempre nuove sfide!

mappa zone Infinity Boulder

Altre attività

Oltre all’arrampicata, a Infinity Boulder offriamo una varietà di attività extra per migliorare il tuo benessere e potenziare le tue prestazioni. Dai corsi di yoga ai massaggi rilassanti e agli incontri con il fisioterapista, abbiamo tutto ciò che ti serve per prenderti cura di te stesso.

Clicca qui sotto per esplorare tutte le attività extra che puoi svolgere nella nostra palestra e prenotare quella che fa per te.

Scopri di più