Infinity

About us

Infinity Boulder nasce, quasi per scherzo, da un idea pensata una sera, per cercare di creare un punto di aggregazione e di divertimento aperto a tutti.

Infinity Boulder vuole essere una palestra dove allenarsi e misurare se stessi ma anche un posto dove tenersi in forma o solamente fare due chiacchiere in compagnia gustandosi un caffè.

Team

Valerio Ballardini

Nato a Trento, tracciatore e montatore di strutture d’arrampicata, ha lavorato per 10 anni con SintRoc azienda leader nel campo delle strutture d’arrampicata.

Elena Di Cristina

Nata a Trento, lavora nell’ambiente dei nidi d’infanzia e grande appassionata di montagna in tutte le sue forme.

Relax

La nostra zona riposo

Nella nostra zona relax potrai far riposare muscoli e tendini, fare 2 chiacchiere tra amici accompagnando il tutto con un buon caffè o una birra, guardando dall’alto le persone che arrampicano.

Walls

Preparati ad un’esperienza unica!

Warmup nella zona Fitness o nella “zona Easy” per poi spostarti nella “zona Medium” o provare i nostri 3 grandi funghi dove troverai percorsi di tutte le difficoltà! Se ti senti abbastanza coraggioso, potrai scalare a testa in giù sulla parete “Extreme” dove le inclinazioni della parete sono da capogiro. Se vuoi dedicare una giornata all’allenamento nella nostra “zona Training” troverai pane per i tuoi denti! Moonboard, scala rovescia, travi e il super “pannello circuiti” lungo 14 metri ti aiuteranno ad incrementare la forza e la resistenzaDulcis in fundo nella “zona Playground” in totale sicurezza, bambini e ragazzi oltre ad arrampicare proveranno il nostro vertiginoso scivolo a tubo.